Calendario prossimi Seminari MetodoSol®

Domenica 10 Febbraio 2019

si terrà il

Seminario “Abbracci”

Una giornata assieme per ritrovare il nostro benessere emozionale trasformando le paure in amore per noi stessi attraverso l’uso delle frequenze di abbracci e le tecniche del MetodoSol®

Nel corso potrete apprendere l’utilizzo di:

  • ABBRACCIO 

L’energia di Abbraccio lavora in modo profondo sciogliendo i nostri blocchi di paura e facendoli integrare alla coscienza senza dovere rivivere quelle paure . La tecnica associata permette di capire come e dove e sotto quale forma questa paura si esprime nel corpo e liberarlo da essa.

  • ABBRACCIO 2

L’energia di Abbraccio 2 lavora nell’espellere le paure che sono state sciolte, in particolare quella informazione oggi per noi inadeguata. La tecnica associata attiva la parte in uscita dei chakra facilitando una loro pulizia e rilascio dell’energie di paura.

  • ABBRACCIO LA QUIETE

L’energia di Abbraccio la Quiete lavora ancora sulla paura ma ad un livello diverso,più che sui blocchi lavora sulle credenze che ci creano paure mentali dove la nostra mente razionale nella sua incessante attività ci porta a non vivere nel qui e ora e ci proietta verso paure che forse non vivremo mai ma che stiamo già vivendo. La tecnica associata produce un integrazione fra il nostro maschile e femminile,fra il razionale e I’inconscio, creando un diverso equilibrio e una nuova collaborazione

  • ABBRACCIO IL CORAGGIO

L’energia di Abbraccio il Coraggio ha la fantastica capacità di sostenerci nel cambiamento,di farlo sentendoci sostenuti da una forza interiore sconosciuta andando a riempire i vuoti lasciati con quella forza nel coraggio di amare ed esprimere noi stessi. La tecnica associata permette di creare coraggio,amplificarlo e stabilizzarlo attraverso il corpo

  • ABBRACCIO IL SOL

L’energia di Abbraccio il Sol va a riequilibrare il tessuto connettivo da congestioni di imprinting del passato, liberandolo e riattivando la sua normale fase di Sol. Tecnica associata : ll fluire del liquido che nel movimento si depura.

  • ABBRACCIO LA GIOIA

Abbraccio la Gioia è un energia per riaccogliere la nostra gioia e renderci capaci di viverla ed esprimerla,facendo si che la vita ci ripaghi con la stessa energia di gioia. La tecnica associata fa si che la nostra frequenza energetica si rialzi e che il corpo la riconosca come gioia.

  • ABBRACCIO L’AMORE

L’energia di Abbraccio I’Amore e la settima energia,quella che completa il circolo. Lavora sui corpi energetici spirituali facendoci scoprire o ritrovare I’amore per noi stessi non sotto forma mentale ma come espressione di energia pura. Tecnica associata : La vibrazione dell’Amore come espressione animica.

Come da programma durante lo svolgimento saranno usate le essenze vaporizzabili dei rimedi Abbracci associate a tecniche del MetodoSol®.

Nell’occasione avete la possibilità di acquistare gli ABBRACCI ad un prezzo promozionale oltre a farveli testare in modo personalizzato, inoltre per gli operatore saranno disponibili del Kit per uso test dei rimedi abbracci.

Il costo dell’iscrizione al seminario è di 70 euro da versare  tramite bonifico al seguente IBAN :
Banca Carige,,Greve in Chianti,
IT63W 0617 5378 9300 0004 215280.
intestato a Vermigli Fulvio e da inviare come allegato a : infoseminari@metodosol.it.

Coloro che si iscrivano entro l’11 gennaio riceveranno in omaggio un rimedio Abbraccio che sarà testato,spiegato e consegnato prima dell’inizio del seminario dalle ore 9 alle 9,50.

Il Seminario sarà tenuto da : Fulvio Vermigli, Ideatore e Istruttore del MetodoSol® e dei rimedi vibrazionali ABBRACCI.

Si svolgerà a Parma presso: il “Centro Olistico 191” via San Leonardo 191, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 con breve pausa per il pranzo.

Per tutte le informazioni e contatti rivolgetevi a :
Enrica Recagni 340 93 60 048

Vi aspettiamo per conoscerci ed unirci in un grande abbraccio di AMORE.