Rimedi ABBRACCI Spray

ABBRACCI è una linea di rimedi vibrazionali realizzati sul concetto dei fiori di Bach o Australiani , ma invece che della vibrazione dei vari fiori essi contengono la vibrazioni dei frutti.

Un idea nata da un sogno e da un ispirazione e concepita e realizzata su leggi energetiche antiche e concetti di fisica quantistica.

I vari frutti provengono tutti da zone incontaminate intorno al mio territorio e sono stati scelti in base alle intuizioni, al legame della loro simbologia di forma con  certi organi del corpo e quelle che sono le loro caratteristiche stagionali nel essere pronti al raccolto.

Una volta raccolti vengono posti dentro una ciotola di acqua pura , non a contatto diretto ma in modo che questa possa essere informata energeticamente e tenuti al sole e alla luna per il tempo necessario.

L’acqua che ha, in questo modo, assorbito e memorizzato certe frequenze e informazioni è stata potenziata a livello energetico attraverso l’uso di energie di uno spazio sacro e di numeri aurei a seconda del tipo di funzione che serviva potenziare e amplificare.

E’ una linea molto potente, veloce e rapida nei cambiamenti, con una frequenza molto alta capace di sciogliere e trasformare i nostri blocchi energetici, siano essi recenti, della nostra infanzia, del periodo di gestazione, generazionali o di vite passate.

Oggi è soltanto il qui e ora ed è in questo momento perfetto che noi dobbiamo liberarci di tanti fardelli e pesi senza stare a dovere preoccuparci da dove essi nascono e provengono.

La linea dei Rimedi Vibrazionali ABBRACCIO è una linea inedita, fresca, nuova e concepita su concetti più avanzati di conoscenza energetiche di anni di studio e di ricerca. Oggi sono onorato e felice di potervela donare e consegnare con l’augurio che la vostra vita diventi più leggera e serena.

Al momento la linea è composta da 7 Rimedi diversi con ognuno caratteristiche specifiche, ma la loro massima efficacia è quando 2 rimedi si assumono in sinergia e lavorano in coppia.

I rimedi sono  vaporizzabili su certi chakra o zone del corpo a seconda del bisogno.

Creati da Fulvio Vermigli ideatore ed istruttore di MetodoSol®:

Ricercatore Energetico e Spirituale

Operatore olistico iscr. Siaf Italia  TO-2183P-Op Legge 4/2013

L’energia di ABBRACCIO : lavora in modo profondo sciogliendo i nostri blocchi di paura e integrandoli alla coscienza senza doverli rivivere. Porta nuova comprensione su quelle paure senza doverle nuovamente riattraversare.   

Le parole chiave di questo rimedio sono :

  • IO ACCOLGO
  • IO TRASFORMO

Uso : 3 spruzzi sul chakra Ajna.

3 spruzzi sulla zona o zone del corpo dove si manifestano come sensazione quelle paure. Ripetere con 3 spruzzi sul corpo fino alla scomparsa o attenuazione della sensazione di disagio.

L’energia di ABBRACCIO 2 : Lavora sulle paure che sono state sciolte ed in particolare quelle informazioni del passato oggi inadeguate o come zavorra per il nostro qui e ora. Attiva la parte in uscita dei chakra favorendo l’espulsione di energie congeste e inadeguate.                        

La parola chiave di questo rimedio è :

  • IO LASCIO ANDARE

Uso : 3 spruzzi sulle zone del corpo dove ancora sono rimaste tracce di disagio o di squilibrio.

L’Energia di ABBRACCIO LA QUIETE  : Lavora ancora sulla paura ma ad un livello diverso: lavora sulle credenze che ci creano paure mentali dove la nostra mente razionale nella sua incessante attività ci porta a non vivere nel qui e ora e ci proietta verso che forse non vivremo mai ma in realtà stiamo già vivendo.                                                                                                           

La parola chiave di questo rimedio è :

  • IO MI INTEGRO

Uso : 3 spruzzi sul chakra della Corona, 3 sul chakra della Nuca, 3 sul chakra Solare.

L’energia di ABBRACCIO IL CORAGGIO :  Ha la capacità di sostenerci nel cambiamento, di farlo sentendoci sostenuti da una forza interiore sconosciuta.                                                                                                                            

La parola chiave di questo rimedio è :

  • Mi RINNOVO

Uso : 3 spruzzi sul chakra del Cuore.

L’energia di ABBRACCIO IL SOL : va a riequilibrare il tessuto connettivo da imprinting del passato, liberandolo e riattivandolo.                                                                                                                                                                              

La parola chiave di questo rimedio è :

  • Mi RINNOVO

Uso : 3 spruzzi sul chakra della Nuca, 3 spruzzi sul chakra Solare, 3 spruzzi sulle zone del corpo con disagi.

L’Energia di ABBRACCIO LA GIOIA : E’ un energia per ricontattare la nostra gioia e renderci capaci di viverla ed esprimerla.

Uso : Spruzzare addosso nell’Aura o negli ambienti per rialzare la frequenza energetica.

L’energia di ABBRACCIO L’AMORE :  E’ la settima, quella che completa il circolo. Lavora sui corpi energetici spirituali facendoci scoprire o ritrovare l’amore per noi stessi come espressione di energia pura da sperimentare nel corpo.                                                                                          . 

La parola chiave di questo rimedio è :

  • IO MI AMO

Uso : 3 spruzzi sul chakra del Cuore   o sui polsi.

Una linea di rimedi nata adesso ma non statica e in continua ricerca e movimento dove presto nasceranno altri figli, figli di una nuova generazione che possa avere una vita senza paura ma piena di amore per se stessi e per i nostri simili e per nostra Madre Terra.

Fulvio

INFORMAZIONI DEL NATUROPATA :
Questa acqua informata MetodoSol® ha Inserite oltre alle frequenze, anche i Raggi Energetici , una speciale magnetizzazione capace di mantenere memorizzata l’informazione per oltre 24 mesi.
L’acqua è vita ma l’informazione determina la creazione della realtà.
Naturopata ed Erborista
Andrea Marini – TO-0095-Na legge 4/2103
Distribuzione Spray Abbracci  presso lo Shop di BEXCELLENCE di Andrea Marini
Cell. 388-9334692
Email info@bexcellence.it
ACQUISTA ORA